PRODAY 2023 MISANO 12 LUGLIO

La terza edizione del ProDay è giunta al termine e anche quest’anno si è conclusa con la piena soddisfazione e felicità dei grandi campioni, dei clienti, della stampa internazionale e degli amici.

Il circuito di Misano è stato il palcoscenico di questo evento e ha regalato ai partecipanti il brivido della velocità grazie soprattutto ai grandi campioni del Motorsport come Jorge Lorenzo, Loris Capirossi, Michele Pirro,Marco Lucchinelli, Dario Marchetti, Chaz Davies, Tetsuya Harada, Mattia Casadei e Massimo Roccoli che si sono lasciati alle spalle classifiche e tempistiche per dedicarsi agli amici di sempre.

Il format del ProDay è infatti riunire in pista coloro che hanno la passione per le due ruote e vogliono passare del tempo insieme per divertirsi e fare delle attività diverse dal solito.

Il 12 luglio è stata una giornata ricca di emozioni e attività che hanno reso l’evento ancora più indimenticabile e unico nel suo genere. Vmoto ha allestito un paddock ad hoc per la giornata dove erano presenti anche numerosi e importanti sponsor.

Durante la mattina l’Official Safety Car della Porsche Carrera Cup Italia (PCI) ha dato via al divertimento del ProDay e poi gli ospiti hanno avuto il brivido di vedere da vicino i grandi campioni correre sul circuito di Misano e molti di loro hanno potuto girare al loro fianco. Dario Marchetti ha anche permesso ad alcuni fortunati di fare un giro a tutto gas sulla sua biposto.

La giornata è stata inoltre resa elettrizzante dagli spettacoli dell’Official Stunt Ducati e Vmoto Emilio Zamora che con le sue doti è riuscito a dimostrare quanto può essere divertente guidare una Dirt Bike 100% elettrica.

Ma non è finita… al ProDay erano presenti le due incredibili show bikes della MotoGP e della SBK: due modelli di moto che regalano grandi emozioni viste da così vicino.

L’area lounge era arricchita inoltre da due importanti simulatori; quello ufficiale della PCI e quello della MotoGP che hanno permesso agli ospiti di vivere e provare il brivido di stare su una moto da corsa e una Porsche.

Il pomeriggio tutti gli ospiti e i grandi campioni si sono trasferiti al circuito di Misanino per la TCmax race edition experience 100% elettrica. Le TCmax erano state approntate con un look racing e accattivante e le loro performance hanno permesso ai grandi piloti di divertirsi in un’esperienza tutta elettrica, mostrando così come l’amore e la passione per la velocità possano abbracciare il mondo della Urban Mobility.

ProDay 2023 non è solo un evento ma anche un sentiment per coloro che possiedono la passione per le due ruote.

Un grazie speciale all’ideatore di questa giornata Graziano Milone: President – Strategy & Business Development and Global CMO Vmoto International e alla GMT consulting.